Dentro o fuori. La Fiorentina di Raffaele Palladino si gioca tutto giovedì alle ore 21 contro il Panathinaikos. Dal passaggio o meno del turno si deciderà il gran parte della stagione viola e, chissà, forse anche del futuro di Raffaele Palladino. Si riparte dal 3 a 2 dell'andata.


Fiorentina-Panathinaikos, le probabili formazioni: Gudmundsson insieme a Kean
FIORENTINA
Il primo grande ballottaggio: De Gea o Terracciano? (LE PAROLE DI PALLADINO) Dopo l'errore di giovedì, l'ex Empoli dovrebbe andare in panchina con lo spagnolo titolare. L'importante è passare. Confermata la difesa a tre con Ranieri e Comuzzo sicuri di un posto, mentre Pongracic è in netto ballottaggio con Moreno. Dodò e Gosens agiranno sulle fasce, con Cataldi in regia. Al suo fianco pronti Mandragora e Fagioli, mentre Adli e Folorunsho partiranno dalla panchina. Ballottaggio Gudmundsson-Beltran, ma occhio anche alla soluzione tridente: in questo caso un centrocampista in meno. Assenti Pablo Marì e Ndour, esclusi dalla lista UEFA.
PANATHINAIKOS
La squadra di Rui Vitoria affronterà la Fiorentina con un 4-2-3-1 ricco di qualità e fantasia, confermando per dieci undicesimi la formazione titolare dell'andata. In porta ci sarà l'ex viola Dragowski, mentre in difesa Vagiannidis a destra data l'indisponibilità di Kotsiras, con Arao e Ingason centrali, e Mladenovic a sinistra. A centrocampo giocheranno Maksimovic e Siopis. Dietro la punta, ancora Swiderski e non Ioannidis come all'andata, agiranno Djuricic, Ounahi e Tete.
FORMAZIONI
FIORENTINA
PANATHINAIKOS
3-5-2
Modulo
4-2-3-1
PALLADINO
Allenatore
VITORIA
In campo
De Gea
Comuzzo
Pongracic
Ranieri
Dodò
Mandragora
Cataldi
Fagioli
Gosens
Gudmundsson
Kean
Dragowski
Vagiannidis
Arao
Ingason
Mladenovic
Maksimovic
Siopis
Djuricic
Ounahi
Tete
Swiderski
Panchina
Ballottaggi
De Gea-Terracciano 70%-30%
Cataldi-Gudmundsson 55%-45%
Swiderski-Ioannidis 60-40%
Squalificati
Indisponibili
Diffidati
Altri
TUTTE LE NOTIZIE SU FIORENTINA-PANATHINAIKOS

Titoli viola: “Zaniolo, ora o mai più” “Viola dream”

Fiorentina, il programma di oggi

Immagini, video e storie: segui Violanews su INSTAGRAM! Siamo più di 43mila!
