Un innesto a centrocampo
—Alfred Duncan è richiesto dal Genoa; in ogni caso, se qualcuno tra lui e Amrabat parte ci dobbiamo aspettare un arrivo. Resiste il nome di Fausto Vera del Corinthians, proposto più volte alla dirigenza della Fiorentina, in attesa di novità sul fronte cessioni. Anche Nico Dominguez, capitano del Bologna, non si sta muovendo, mentre i rossoblù cercano un ritorno dell'ex Atalanta Freuler.
Baldanzi
—Sul gioiellino dell'Empoli c'è l'interesse della Fiorentina, ma il Napoli ha accumulato un vantaggio grazie all'affare Caprile, mandato in prestito al Castellani per questa stagione. Il presidente Corsi chiede 30 milioni, l'idea della Fiorentina è quella di offrire 15 più bonus e una percentuale sulla futura rivendita, lasciando in prestito il giocatore fino alla prossima estate.
Il difensore
—Anche qui, molto dipende dal futuro di Martinez Quarta, che sembra destinato in Spagna. Via l'argentino, ecco i nomi: Valentini del Boca Juniors (comunitario), Murillo del Corinthians (extra, il posto ci sarebbe), Nelsson del Galatasaray.
L'esterno in uscita
—Come vi raccontavamo ieri, per Kouamé c'è un'offerta importante dalla Francia. Brekalo rimarrà, così come certamente anche Sottil se la trattativa per l'ivoriano cresciuto nella Sestese andrà in porto. Dopo il Lecce ne sapremo sicuramente di più.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.violanews.com/assets/uploads/202304/5afff788bee9ece281812c8ae59f1524.jpg)
/www.violanews.com/assets/uploads/202512/7ce122192b65870d81df4e669586e613.jpg)