Da qui l’idea di un possibile doppio binario: Richardson come contropartita e Boga come opportunità in entrata. Ma il discorso potrebbe allargarsi. Il Nizza ha (oltre a Boga) diversi giocatori in scadenza nel 2027 che potrebbero essere ceduti: tra questi Hicham Boudaoui, centrocampista algerino classe ’99 dal valore di circa 12 milioni, utilizzabile anche come mediano o esterno; lo stesso Terem Moffi, attaccante pagato 22,5 milioni nell’estate 2023, con 86 gol e 12 assist in carriera in oltre 200 presenze; Sofiane Diop, fantasista classe 2000 capace di giocare su entrambe le fasce o da trequartista. Il talento di maggiore prospettiva resta Mohamed-Ali Cho, ala destra classe 2004.
VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive Perché Boga è un’occasione? Polveriera Nizza, Richardson e chi prendere sul mercato
esclusive
Perché Boga è un’occasione? Polveriera Nizza, Richardson e chi prendere sul mercato
In difesa, alcune opzioni sono oggi più complicate: Moise Bombito è fermo per un infortunio alla tibia che lo terrà fuori ancora due mesi, mentre Youssouf Ndayishimiye è reduce da un grave infortunio al crociato. Più accessibile potrebbe essere Antonine Mendy, difensore classe 2004 cresciuto nel Nizza, valutato intorno ai 4 milioni e capace di giocare sia centrale che terzino su entrambe le fasce.
[promo_web_app]
© RIPRODUZIONE RISERVATA
