© RIPRODUZIONE RISERVATA
Qui sotto i grafici relativi alle azioni sul campo e ai passaggi dei tre giocatori
I numeri
Qui sotto i grafici relativi alle azioni sul campo e ai passaggi dei tre giocatori
Ha giocato prevalentemente sulla destra e come si vede nel secondo tempo fino a quando ha giocato ha perso solo un pallone concludendo le azioni negli altri 6 casi. Per quanto riguarda i passaggi ne ha sbagliato solo uno nel primo tempo anche se molti sono stati laterali e non in profondità. Non presente nel grafico il giocatore con cui ha dialogato maggiormente è stato Dodò (3 passaggi fatti e 3 ricevuti)
Ha agito sulla sinistra portando a buon fine solo 5 azioni di cui una sola vicino all'area avversaria. Molto brutto il dato sui passaggi: 4 riusciti ma indietro, tre sbagliati in fase offensiva laterali e in avanti. Il giocatore con cui ha dialogato maggiormente è stato Biraghi a cui ha dato due volte la palla ricevendo la dal capitano una volta.
In 32 minuti Jorko è riuscito a concludere le azioni solo 4 volte e nella parte centrale del campo. Quando è andato più avanti ha sempre perso la palla. I passaggi sono veramente pochi: dei 3 riusciti uno solo in avanti mentre gli altri tre sono stati sbagliati. Il giocatore più cercato da Ikoné è stato Dodò: 2 passaggi fatti e 1 ricevuto.