VIOLA NEWS esclusive le nostre esclusive Che fine ha fatto? Bobby Duncan, il cugino di Gerrard: precedente da evitare per Kospo

Ve lo ricordavate?

Che fine ha fatto? Bobby Duncan, il cugino di Gerrard: precedente da evitare per Kospo

Federico Targetti
Federico Targetti Caporedattore 

Al Derby arriva l'esordio in una prima squadra, ma si tratta di una sola presenza nella sconfitta per 2-0 in FA Cup contro il Chorley. Dopodiché, nella stagione 2022/23 indossa la maglia del Linense, club di terza divisione spagnola: 7 presenze totali, nessun gol e a fine stagione rimane svincolato. Che fine ha fatto oggi? E' tornato in Inghilterra, ma non ha più ripreso a giocare a livello professionistico e ha deciso di sottrarsi alla luce dei riflettori, rendendo privati tutti i suoi social media e facendo perdere le proprie tracce. L'ultima sua uscita risale al settembre del 2022, a pochi giorni dalla firma col Linense: un tweet in risposta al suo ex agente Rubie che ha affermato di avergli invece consigliato di non forzare l'uscita dal Liverpool nel 2019.

Tu e io conosciamo la verità. Non ho preso alcuna decisione né ho avuto voce in capitolo. Non ho mai parlato di questo argomento in 4 anni, perché la mia priorità principale è stata quella di rimettere in carreggiata la mia carriera. Eppure, pensi di avere il diritto di menzionare il mio nome in un programma radiofonico in diretta. La verità la dirò io stesso quando sarà il momento giusto. E infine, giusto per chiarire, non ti è stato dato alcun consiglio mentre prendevi la tua decisione, a bruciapelo, pubblicamente. E a quel punto il danno era già fatto.