esclusive

Grandoni a VN: “Contenti della stagione. Sfortunati ad incontrare il Milan agli ottavi”

E’ finita 2-2 la partita al campo delle Due Strade tra Fiorentina e Milan, categoria Giovanissimi Nazionali (LEGGI QUI). In virtù del 3-0 dell’andata a favore dei rossoneri, i viola vengono …

Stefano Fantoni

E' finita 2-2 la partita al campo delle Due Strade tra Fiorentina e Milan, categoria Giovanissimi Nazionali (LEGGI QUI). In virtù del 3-0 dell’andata a favore dei rossoneri, i viola vengono eliminati dalla corsa per le final eight. Al termine della gara, il tecnico della squadra gigliata Alessandro Grandoni ha rilasciato queste dichiarazioni a Violanews.com:

"Il nostro compito è far crescere questi ragazzi senza l'assillo del risultato. Ci può stare di venir eliminati contro un settore giovanile importante come quello del Milan. All'andata, l'aspetto emotivo l'ha fatto, forse, da padrone Il fatto di aver giocato poche partite importanti in stagione ci ha creato qualche problema. I ragazzi oggi hanno risposto alla grande, sono soddisfatto per la crescita che abbiamo avuto dal 6 agosto. Una sola sconfitta in stagione ma decisiva? Per andare a Chianciano ci sarebbero state altre tre-quattro partite durante le quali i ragazzi potevano crescere ancora di più. Questo mi brucia. Siamo stati sfortunati ad incontrare una delle squadre più forti agli ottavi.

Alcuni ragazzi sono cresciuti, altri meno rispetto a quanto ci potevamo aspettare. La stagione è stata positiva comunque. Tre o quattro elementi sono pronti per il doppio salto di categoria. Il mio futuro? Dovete chiedere alla società. Non so niente".

STEFANO FANTONI