Possibile rinforzo in difesa: la Fiorentina pensa a un centrale del Crotone

La Fiorentina sarebbe interessata a Federico Ceccherini del Crotone

di Redazione VN

Possibile rinforzo in difesa per la Fiorentina, che ha messo gli occhi su Federico Ceccherini. Il centrale del Crotone, il cui contratto scadrà nel 2020, è un profilo che interessa alla società viola e per il quale c’è già stato un primo sondaggio. Nell’ultima stagione in Calabria, conclusasi con la retrocessione, Ceccherini ha collezionato 37 presenze in campionato, realizzando un gol. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito.  LA SCHEDA COMPLETA SU WWW.TUTTITALENTI.COM

8 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. johan14 - 2 anni fa

    Caro Rudy, come si vede che non conosci Ceccherini. Ti assicuro che la Fiorentina si rinforza, e anche parecchio, se NON lo prende. Difensori più scarsi di lui in serie A non ne vedo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. rudy - 2 anni fa

    Ottimo rinforzo per la panca. Affidabile e esperto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Horsenoname - 2 anni fa

    mi chiedo come si possa sperare di attreezzare una squadra all’altezza del campionato , per poter lottare per un posto in una coppa , affidando il mercato a chi ha come obbiettivi tutti calciatori che sono in squadre che lottano per la retrocessione oppure addirittura di squadre retrocesse ,veramente credete che le querce siano in grado di poter far nascere limoni ? Oltrettutto infamate chi critica questa società incapace , poerannoi in che mani siamo , mah…….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. rudy - 2 anni fa

      Immagino tu preferissi per la panca Rugani a 40 mln.. Io preferisco Ceccherini all’uomo di Scampia, che per fortuna oggi ha firmato per il Toro.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Horsenoname - 2 anni fa

        sinceramente preferisco notizie meno depressive ma questo è quel che passa il convento me ne devo fare una ragione , a me han fatto perdere l’entusiasmo , non l’avevo mai perso neppure nei tempi bui dei Pontello oppure del povero Vittorio , ma con questi c’è poco da stare allegri , tuttavia su una cosa sono daccordo , fate bene a preoccuparvi che ci saranno pochi abbonamenti , perchè è quello che si meritano , a parte quei quattro rimbambiti che continuano a fare i Don Chisciotte e difendere l’indifendibile , tutti gli altri torneranno allo stadio quando e se questa dirigenza abbasserà la cresta e inizierà umilmente (senza fare il broncio permaloso come i bimbi dell’asilo) a dar vita ad un progetto serio e credibile

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. davidebaso@gmail.com - 2 anni fa

    io terrei Hristov per fare il quarto. Perchè spendere soldi per gente che hai già in casa?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Sergio S - 2 anni fa

      Anch’io la penserei come te, per cui l’unica risposta plausibile mi pare quella che Pioli lo ritenga ancora bisognoso di fare esperienza, cosa che non potrebbe se facesse il quarto. Quindi meglio mandarlo in prestito dove venga fatto giocare e prendere uno che abbia un buon rendimento, costi poco e non si lamenti se fa il quarto…che se poi Hristov fa un buon campionato, l’anno successivo si possono anche scambiare le parti!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. france - 2 anni fa

      Poerannoi,menomale che non sono soldi tuoi allora perchè riusciresti a spendere ancora meno dei Della Valle….O mi sbaglio?

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy