- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
BERLIN, GERMANY - SEPTEMBER 18: Diogo Leite of 1.FC Union Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and VfL Wolfsburg at Stadion an der alten Försterei on September 18, 2022 in Berlin, Germany. (Photo by Boris Streubel/Getty Images)
Sosta uguale mercato. Da sempre durante il periodo di pausa del campionato emergono indiscrezioni legate al prossimo mercato, che stavolta aprirà a gennaio. Inevitabile che, vista la posizione di classifica, la Fiorentina debba tornare sulle trattative, sfruttando al massimo la sessione di riparazione. Innanzitutto, scrive il Corriere Dello Sport, il neo DS Goretti punterà su un difensore ma anche su un centrocampista. Il reparto arretrato è stato quello finito più sotto esame con 18 reti subite.
Il nome sarebbe un ritorno di fiamma e porta a Diogo Leite dell'Union Berlino, per il quale c'era già stato un approccio in estate. I tedeschi avevano rifiutato meno di 10 milioni. Classe 1999, portoghese e dal fisico possente, al momento andrà in scadenza a fine stagione e potrebbe essere un elemento buono da attenzione. Ad ora per lui 8 presenze totali in biancorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA