Pjaca, le ultime: la Fiorentina chiede di tenerlo, la Juve vuole un minutaggio adeguato

Pjaca, le ultime: la Fiorentina chiede di tenerlo, la Juve vuole un minutaggio adeguato

Ci saranno novità per il futuro di Marko Pjaca? Gli esperti di mercato Pedullà e Di Marzio provano a fare chiarezza

di Redazione VN

Come riporta Alfredo Pedullà è in programma per la serata un incontro tra Fali Ramadani e Fabio Paratici per discutere del futuro di Marko Pjaca. L’attaccante croato finora non ha brillato con la maglia della Fiorentina e la Juventus vorrebbe mandarlo altrove per permettergli di giocare e ritrovare lo smalto di un tempo. Il club viola, però, non intende rinunciare al classe 1995 ex Dinamo Zagabria e preferirebbe trattenerlo fino al termine della stagione. Nelle prossime ore sono attesi sviluppi, molto dipenderà da questo vertice.

Aggiornamento 22.45 – Sempre secondo l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, al momento Marko Pjaca non ha manifestato l’intenzione di lasciare la Fiorentina a gennaio, nonostante l’arrivo in viola di Muriel. Molto dipenderà comunque dal vertice di mercato in corso tra l’agente storico di Pjaca, Marko Naletilic, Corvino e Paratici in programma per stasera. Il croato si muoverà qualora bussasse alla porta della Juve qualche squadra con offerte cash, superiori a 15 milioni.

Aggiornamento 23.50 – Come riporta Gianluca Di Marzio la Juventus intende capire quale sarà il minutaggio di Pjaca dopo l’arrivo di Muriel. I bianconeri vogliono garanzie, altrimenti nelle prossime settimane cercheranno di liberare il croato dal prestito alla Fiorentina.

Infine come riporta Alfredo Pedullà, in serata Fali Ramadani era a Milano, ma per il mercato del Chelsea. Nel capoluogo lombardo ha incrociato Marko Naletilic, agente di Marko Pjaca: nel corso dell’incontro con la Juventus, alla presenza del direttore sportivo viola Pantaleo Corvino, la stessa Fiorentina ha manifestato il desiderio di tenere Pjaca fino al termine della stagione. Verranno fatte altre valutazioni, di comune accordo con la Juve. Ma i viola confidano di poter mettere Pjaca a disposizione di Pioli anche per l’intero girone di ritorno.

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE OPERAZIONI DI CALCIOMERCATO CONCLUSE DAI CLUB DI SERIE A

vnconsiglia1-e1510555251366

Pedullà: “Fiorentina, potrebbe riaprirsi la pista Gabbiadini se…”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13664476 - 7 mesi fa

    DI Turisti FIRENZE è piena e la squadra non può giocare in 10 aspettando Godot.FORZA VIOLA SEMPRE E AD MAIORA!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Tagliagobbi - 7 mesi fa

    Alla luce di quanto scritto qui, per me se ne può andare anche domani. I gobbi non possono pretendere un minutaggio. Se non è buono, medaglina e via a casa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Matteoct - 7 mesi fa

    Nooo speriamo se ne vada e arrivi gabbiadini

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy