- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
esclusive
BERLIN, GERMANY - SEPTEMBER 18: Diogo Leite of 1.FC Union Berlin runs with the ball during the Bundesliga match between 1. FC Union Berlin and VfL Wolfsburg at Stadion an der alten Försterei on September 18, 2022 in Berlin, Germany. (Photo by Boris Streubel/Getty Images)
In questi ultimi giorni di mercato la Fiorentina sembra voler puntellare la rosa in più ruoli. Pioli, dopo le dichiarazioni su Ranieri e il gradimento non altissimo verso Pablo Marì, vorrebbe aggiungere un centrale al suo reparto arretrato. In più non è da escludere una possibile partenza di Comuzzo in questi ultimi giorni di mercato
Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sarebbero due i difensori centrali proposti e valutati in questi giorni dalla Fiorentina. Il primo è quello che porta a Victor Lindelof, su cui rimangono dei dubbi sul piano fisico. Il secondo profilo porta al nome di Diogo Leite, centrale portoghese dell'Union Berlino, arrivato nel 2022 dal Porto dopo un prestito al Braga. Difensore di piede mancino, abile nella fase di costruzione dal basso. E' un classe 1999 (26 anni) ed è alto 1,92.
La Fiorentina avrebbe già offerto 8 milioni alla squadra tedesca, visto anche che Stefano Pioli, durante la sua avventura al Milan, voleva il centrale portoghese con sé. Le piste che portano a Leite e allo svedese Lindelof rimangono molto calde e nelle prossime ore sono attesi grandi sviluppi in questo senso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA