- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
LA SPEZIA, ITALY - JUNE 1: Przemystaw Wisniewski of Spezia Calcio in action during the Serie B match between Spezia Calcio and US Cremonese Serie B Play-off Final at Stadio Alberto Picco on June 1, 2025 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il nome di Przemyslaw Wisniewiski, impronunciabile difensore polacco dello Spezia, non è nuovo tra i rumors di mercato in ottica Fiorentina. Stamattina il Secolo XIX, edizione Spezia, rilancia la pista di mercato per gennaio parlando di "passi avanti" per il passaggio del centralone classe '98 alla Fiorentina. Uno dei due agenti del giocatore è atteso presto in Italia e potrebbe incontrare i dirigenti della Fiorentina.
Su Wisniewiski c'è il gradimento anche di Paolo Vanoli che lo ha già allenato a Venezia e che lo accoglierebbe volentieri a Firenze. Come sappiamo, però, il futuro del tecnico è adesso in bilico e la sua presenza in panchina anche a gennaio dipenderà dai risultati delle prossime partite con Losanna e Udinese. Una situazione che potrebbe incidere sulle scelte di mercato della Fiorentina e, forse, anche sulla pista Wisniewski.
© RIPRODUZIONE RISERVATA