- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
LONDON, ENGLAND - DECEMBER 19: Radu Dragusin of Tottenham Hotspur during the Carabao Cup Quarter Final match between Tottenham Hotspur and Manchester United at Tottenham Hotspur Stadium on December 19, 2024 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)
La Fiorentina ha bisogno di nuovi innesti dal mercato per provare a risollevare una stagione fin qui complicata. Con la sessione invernale appena avviata, la dirigenza viola ha già messo a segno i primi due colpi: Solomone Marco Brescianini dall’Atalanta.
Il lavoro, però, non è ancora concluso. Il club vuole infatti intervenire anche sul reparto difensivo, quello che finora ha deluso maggiormente in termini di rendimento. Nei giorni scorsi, tra i profili accostati alla Fiorentina, è emerso anche il nome diRadu Dragușin, ex Genoa e attuale difensore del Tottenham.
La Fiorentina, tuttavia, non era l’unica squadra interessata al centrale rumeno e, nelle ultime ore, la pista che porta a Dragușin sembra essersi raffreddata. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Orazio Accomando, la Roma sarebbe ormai a un passo dall’assicurarsi il giocatore, che potrebbe arrivare nella Capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA