L'amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini, ha parlato delle voci di mercato attorno a Mateo Pellegrino
FOCUS VN - La storia di Alex Jimenez e la complessa formula dell'affare
L'amministratore delegato del Parma, Federico Cherubini, in un'intervista a La Gazzetta di Parma, ha parlato delle voci di mercato attorno all'attaccante Mateo Pellegrino:
È presto per dire se andrà via. Il mercato non è ancora lontanamente entrato nel vivo, come sempre quando ci sono i Mondiali. Ci sta che, dopo essere arrivato dall’Argentina da giovane con poca esperienza e aver fatto quello che ha fatto in due stagioni, possa avere richieste da club importanti. E ci sta che, a 24 anni, voglia provare a sfondare a livelli più alti.
Fiorentina
Non è detto che accada ma, nel caso, potremmo capirlo. Detto ciò, quello che posso garantire ai tifosi è che non è che, se uno alza la mano e dice che se ne vuole andare, vada dove vuole: avendo a cuore il patrimonio del Parma calcio, se lo lasciamo andare significa che sappiamo di poter ricavare quanto necessario per reinvestire e crescere.
Scarica la nuova app Viola News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti