Dopo una seconda parte di 2024/25 con 11 presenze in Bundesliga indossando la maglia dell'Hoffenheim, Leo Skiri Ostigard è pronto a trasferirsi di nuovo. Secondo quel che scrive L'Equipe, il difensore norvegese ex Genoa e Napoli, di proprietà del Rennes in Francia, percepisce un ingaggio troppo alto per i rossoneri (280mila euro al mese, secondo il quotidiano. Moltiplicato per 12 dà più di 3 milioni all'anno).


calciomercato
L’Equipe: un campione d’Italia 2023 verso il ritorno, Fiorentina estimatrice
Si tratta del rimpiazzo di Pongracic per i francesi, che l'estate scorsa hanno subito il sorpasso al fotofinish della Fiorentina per il croato allora del Lecce, passato in viola per 15 milioni. Ora Ostigard e Pongracic, almeno secondo quel che dicono in Francia, potrebbero ritrovarsi, perché la Fiorentina sarebbe, col Pisa, tra le estimatrici italiane del classe 1999.
Con un ingaggio del genere, né i viola, né tantomeno i nerazzurri, potrebbero fare granché non trattandosi poi di chissà quale stella, ma una cosa è certa: il nuovo ds del Rennes Loic Desiré deve vendere, l'Hoffenheim ha altri obiettivi e riprenderebbe Ostigard solo a cifre inferiori rispetto a quelle pattuite e il Pisa può far leva sull'agenzia del norvegese, la stessa del giocatore Henik Meister.
© RIPRODUZIONE RISERVATA