- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
Fotis IOANNIDIS of Panathinaikos during the UEFA Conference League, Play-offs, 2nd leg football match between Panathinaikos and RC Lens on August 30, 2024 at OAKA stadium in Athens, Greece. (Photo by Menelaos Myrillas / SOOC / SOOC via AFP) (Photo by MENELAOS MYRILLAS/SOOC/AFP via Getty Images)
Fotis Ioannidis, spesso accostato alla Fiorentina di Pioli prima dell'arrivo di Roberto Piccoli, è ad un passo dal trasferimento in Portogallo. Il giocatore greco di proprietà del Panathinaikos, secondo Fabrizio Romano, ha raggiunto un accordo con lo Sporting Lisbona e nelle prossime ore verrà ufficializzato dal club lusitano.
L'attaccante greco si trasferirà in Portogallo per circa 20 milioni di euro, circa 10 in meno di quello che la Fiorentina ha speso per Piccoli, e darà così il via libera alla cessione di Conrad Harder al Milan. I rossoneri pagheranno 24 milioni di euro più 3 milioni di bonus, mentre il club portoghese manterrà un 10% sulla futura rivendita del danese.
Ioannidis, anziché raggiungere il Portogallo viaggerà con la squadra allenata da Rui Vitória direttamente in Turchia: dove i biancoverdi di Lisbona giocheranno contro il Samsunspor, nella partita di play-off di Europa League
© RIPRODUZIONE RISERVATA