Il Corriere dello Sport parla dell'interesse del Bologna per Edin Dzeko.La Fiorentina sembrava essere una pista concreta, ma le dimissioni di Raffaele Palladino hanno rimesso le carte in tavola a favore della squadra di Vincenzo Italiano. Ecco come gli agenti del bosniaco hanno virato con forza verso la squadra dell'ex viola:
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
“Fiorentina? I tempi si allungano”: così gli agenti di Dzeko hanno scelto Bologna
"Detto come gli agenti di Dzeko abbiano sondato anche il Bologna dopo aver capito che i tempi per la Fiorentina inevitabilmente si stavano allungando... "
Detto come gli agenti di Dzeko abbiano sondato anche il Bologna dopo aver capito che i tempi per la Fiorentina inevitabilmente si stavano allungando e che la squadra rossoblù sarebbe una destinazione altrettanto molto gradita a questo grande attaccante bosniaco (al di là delle puerili smentite del solito sito che di Bologna conosce solo il suo prefisso telefonico), va sottolineato come Sartori, Di Vaio e Ausilio abbiano tanta altra carne al fuoco da dover “cucinare” insieme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA