Nikola Krstovic, attaccante montenegrino del Lecce, è uno dei nomi caldi del mercato estivo.Il giocatore è da tempo nel mirino della Fiorentina, ma ora anche la Roma si è fatta avanti: il nuovo direttore sportivo Ghisolfi lo ha inserito nella lista dei possibili rinforzi offensivi per il prossimo allenatore giallorosso.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Fiorentina, Gasperini tenta lo sgarbo: Roma sull’obiettivo per l’attacco
Gasperini vuole l'attaccante che piace alla Fiorentina
La trattativa, però, si preannuncia complicata. Pantaleo Corvino, ex dirigente viola e ora al Lecce, chiede 25 milioni per il cartellino di Krstovic, acquistato per meno di 5 milioni dallo Streda. Una possibile via per abbassare il prezzo potrebbe essere l’inserimento di giovani promesse nella trattativa, in linea con la politica del club salentino.
Krstovic ha avuto un buon rendimento da quando è arrivato a Lecce: ha segnato 19 gol in due stagioni, di cui 7 nel primo anno e 11 in quello appena concluso, compresa una rete in Coppa Italia. Questi numeri confermano il suo valore e spiegano l'interesse crescente da parte di club di livello superiore. Lo riporta il Corriere dello Sport.
© RIPRODUZIONE RISERVATA