Ha punito la Fiorentina con un gol all'andata e uno al ritorno nella semifinale di Conference League con il Betis. Adesso il futuro di Abde Ezzalzouli potrebbe essere in Italia. Come riportato da Gianlucadimarzio.com, l'esterno marocchino è seguito dalla Roma, che dovrà sostituire Saelemakers dopo la fine del prestito e il ritorno al Milan.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato
Ezzalzouli, futuro in Italia per il giustiziere viola? Piace anche alla Fiorentina

FLORENCE, ITALY - MAY 8: Abde Ezzalzouli of Real Betis Belompie celebrates after scoring a goal during the UEFA Conference League 2024/25 Semi Final First Leg match between ACF Fiorentina and Real Betis Balompie at Artemio Franchi on May 8, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Ha condannato la Fiorentina all'eliminazione ad un passo dalla finale di Conference, ora Abde Ezzalzouli piace proprio ai viola
Allo stesso tempo il numero 10 del Betis piace anche al Como, ma occhio anche alla... Fiorentina. Come scrive su Twitter il giornalista di Dazn e Sportmediaset Orazio Accomando, l'unico sondaggio concreto, oltre ai lariani, è proprio quello che club viola che nella doppia sfida di Conference ha potuto vedere da vicino tutte le sue qualità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA