- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
calciomercato
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 04: Lazaar Samardzic of Atalanta BC during the Serie A match between Atalanta BC and Como 1907 at Gewiss Stadium on October 04, 2025 in Bergamo, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
Fabio Paratici arriverà a Firenze il 5 gennaio, ma intanto la Fiorentina sta già organizzando il piano per il mercato. Saranno tanti i reparti da rinforzare, dalla difesa all'attacco e molto dipenderà anche dalle cessioni.
Intanto, Gianluca Di Marzio ha riportato l'interesse del club di Rocco Commisso per Lazar Samardzic, centrocampista dell'Atalanta di Raffaele Palladino da 18 presenze e 3 reti in stagione, due delle quali in Champions League.
L'ex Udinese è stato anche in passato un obiettivo viola e con l'Atalanta non sta trovando tanto spazio. Su di lui ci sarebbe anche la Lazio di Maurizio Sarri, ma adesso la Fiorentina sembra essersi iscritta con forza alla corsa per il centrocampista serbo. In estate Samardzic, come riporta l'esperto di mercato Moretto, era stato ad un passo dal Marsiglia per circa 20 milioni di euro; offerta rifiutata dall'Atalanta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA