Torna di moda un nome per quanto riguarda la trequarti della Fiorentina. È quello di Sebastian Szymanski, fantasista polacco in forza al Fenerbahce. A darne notizia è il portale turco specializzato Trt Spor, che spiega come il ragazzo sia finito nel mirino di diverse società italiane. Su di lui hanno messo gli occhi Lazio, Napoli e, appunto, Fiorentina.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

VIOLA NEWS calciomercato obiettivi mercato Dalla Turchia: bagarre in Serie A per Szymanski. C’è anche la Fiorentina
calciomercato
Dalla Turchia: bagarre in Serie A per Szymanski. C’è anche la Fiorentina

ISTANBUL, TURKEY - JULY 30: Sebastian Szymanski of Fenerbahce celebrates after scoring his team's second goal during the UEFA Champions League second qualifying round second-leg match between Fenerbahce and Lugano at Sukru Saracoglu Stadium on July 30, 2024 in Istanbul, Turkey. (Photo by Ahmad Mora/Getty Images)
Torna di moda un nome per quanto riguarda la trequarti della Fiorentina. È quello di Sebastian Szymanski, fantasista polacco in forza al Fenerbahce. A darne notizia è il portale turco specializzato Trt Spor, che spiega come il ragazzo sia finito...
La stagione di Szymanski
—Szymanski viene da una stagione in cui ha messo a referto sette reti e nove assist in tutte le competizioni per un totale di 53 presenze. Il costo del suo cartellino si aggira fra i 15 e i 20 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA