La Fiorentina continua a monitorare con attenzione il mercato internazionale, e tra i nomi che attirano sempre più interesse nei corridoi viola c’è quello di Giannis Konstantelias, gioiello del PAOK Salonicco. Il talento greco è stato protagonista con la sua nazionale nella vittoria contro la Scozia. Una prestazione che non è sfuggita agli osservatori dei principali club europei, inclusi quelli della Fiorentina, che da tempo seguono da vicino il 22enne trequartista. Questo quanto si legge sul quotidiano greco Forza.


calciomercato
Dalla Grecia: Fiorentina su Konstantelias. I viola lo seguono da tempo: il punto

BUCHAREST, ROMANIA - FEBRUARY 20: Giannis Konstantelias (L) of PAOK competes for the ball with Vlad Chiriches (R) of FCSB during the UEFA Europa League 2024/25 League Knockout Play-off Second Leg match between FCSB Bukarest and PAOK FC at Arena Nationala on February 20, 2025 in Bucharest, Romania. (Photo by Vasile Mihai-Antonio/Getty Images)
La dirigenza gigliata starebbe valutando seriamente la possibilità di presentare un’offerta concreta in estate per portarlo a Firenze. Classe 2003, Konstantelias è un trequartista che può ricoprire anche la posizione di ala sinistra. In stagione ha messo a segno otto reti e un assist in 42 presenze. La sua valutazione, secondo Transfermarkt si aggira intorno ai 17 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA