Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Corriere dello Sport
La Roma deve fare i conti con la grana Alexis Saelemaekers: sia nell'immediato presente, dato che il belga è squalificato per il big match di domenica contro la Juventus, sia nel prossimo futuro, poiché il giocatore attualmente è ancora di proprietà del Milan e in prestito secco in giallorosso. I due club non hanno ancora le idee chiare sulla guida tecnica della prossima stagione e questo è alla base dell'incertezza sul futuro di uno dei giocatori più in forma della rosa allenata per adesso da Ranieri. Secondo il Corriere dello Sport in edicola oggi, su Saelemaekers ci sono squadre di Premier League e di Bundesliga - non specificate - e la Fiorentina, citata espressamente.
Si legge che la priorità per il belga sarebbe quella di restare a Roma, dove ha messo insieme finora 26 presenze, 6 reti e 5 assist da tornante a centrocampo, riconquistando la Nazionale belga. A nulla servono le riunioni con il ds Ghisolfi, perché le incognite sono troppe e molto verrà stabilito dai nuovi allenatori delle due squadre, anche sull'altro fronte aperto, ovvero quello del prestito di Abraham ai rossoneri. Si può chiudere, per un affare tra il Diavolo e i capitolini, a titolo definitivo per 7 milioni o rinegoziare un prestito con obbligo di riscatto condizionato, ma sono solamente idee. Se invece il Milan volesse monetizzare, potrebbe sfruttare la grande annata dell'ex Anderlecht e i soli due milioni e poco più di ingaggio per venderlo all'offerente migliore. La Roma conta molto sulla qualificazione alla Champions, così come la Fiorentina: tra i premi in caso di quarto posto potrebbe esserci anche Saelemaekers.
Passi tanto tempo su INSTAGRAM? Iscriviti al nostro CANALE BROADCAST: tutte le NOTIZIE sulla FIORENTINA a portata di tap!
© RIPRODUZIONE RISERVATA