Secondo quanto riporta Sky Sport, quasi tutto definito per l’ennesimo ritorno di Radja Nainggolan al Cagliari. Pochi dettagli da ultimare tra l’Inter e la società sarda, poi sarà ufficiale. Operazione in prestito secco, una seconda volta dopo l’estate del 2019 quando proprio l’Inter lo cedette al Cagliari con l’arrivo di Antonio Conte sulla panchina nerazzurra.
- Il grande paradosso del mercato, appeso alla coppia Prandelli-Pradè e in bilico tra presente e futuro
- Occasione Diego Costa: la punta rescinde con l’Atletico Madrid e cerca squadra
- L’opinione da Napoli: “Milik, non potevi svegliarti quando ti voleva la Fiorentina?”
- VN – Benassi torna alla Fiorentina, il Verona lo ha già comunicato al suo entourage
- Milik: una strada può essere il “metodo-Chiesa”, Fiorentina attenta agli sviluppi

Ciao ninja, ci rivediamo tra 6 mesi quando il prestito scadrà e i giornalisti ti rimetteranno per la quarta volta tra i possibili acquisti
Meglio così. Giocatore con un stipendio assurdo, sulla trentina, e poco professionale… le caratteristiche per il classico colpo di Pradé c’erano, ma per fortuna stavolta il pacco se lo riprendono i sardi.
quelli del Cannonau stappano champagne
Figuriamoci. Se c’era un centrocampista per cui svenarsi già un paio di anni fa appena arrivato Commisso era proprio Nainggolan uno dei pochi in giro che ti trasformano da soli un intero reparto. Per noi invece risulta molto più facile comprare scommesse sulle quali perdere spesso e volentieri che non arrivare decisi sui bersagli importanti. Persa un’altra occasione.
esatto, trasformano tutto il reparto in una vinoteca
A noi servono giovani forti, siamo una squadra da rinforzare per durare per almeno 4 anni.
Bene cosi, per RAja nn ci ho mai creduto anche perché altrimenti era qui già dall’anno scorso, idem MILIK.
dentro GIOVANI FORTI nn gente consumata come lui( tanto ne abbiamo pochi),lui a Cagliari va a sostituire ROG (rottura legamenti).
Pericolo scampato.
in estate Nainggolan al cagliari per la quarta volta. è un prestito secco solo perché adesso il cagliari non se lo può permettere. Ma L’inter cosa ci guadagna da queste operazioni?
Che non gli paga lo stipendio per 6 mesi. Inoltre, avevo letto che in cambio del prestito il Cagliari ha girato loro il cartellino di un giovane della loro Primavera.