Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Occasione Diego Costa: la punta rescinde con l’Atletico Madrid e cerca squadra

VIGO, SPAIN - OCTOBER 17: Diego Costa of Atletico de Madrid reacts with an injury during the La Liga Santander match between RC Celta and Atletico de Madrid at Abanca-Balaídos on October 17, 2020 in Vigo, Spain. Football Stadiums around Europe remain empty due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in fixtures being played behind closed doors. (Photo by Octavio Passos/Getty Images)

Tra le ragioni dell'addio, oltre all'aspetto personale, ci sono anche un rapporto non più idilliaco con il club e la volontà di trovare più spazio

Redazione VN

Diego Costa lascia l'Atletico Madrid. L'attaccante aveva chiesto la risoluzione del contratto per motivi personali e nell'arco di 24 ore il club spagnolo ha accordato la sua richiesta. Termina in anticipo allora il legame tra il centravanti e i colchoneros, che aveva come scadenza il 30 giugno del 2021. (LA SCHEDA DELL'ATTACCANTE) A ufficializzare l'addio è una breve nota diffusa dall'Atletico: "Abbiamo dato l'ok a Diego Costa per la risoluzione del suo contratto. Gli auguriamo buona fortuna per la prossima fase della sua carriera". Tra le ragioni dell'addio - specifica Sky Sport - oltre all'aspetto personale, ci sono anche un rapporto non più idilliaco con il club e la volontà dell'attaccante di giocare con maggiore continuità.

 GERMOGLI PH: 6 OTTOBRE 2020
tutte le notizie di