- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
FLORENCE, ITALY - DECEMBER 11: Amir Richardson of ACF Fiorentina in action during the UEFA Conference League 2025/26 League Phase MD5 match between ACF Fiorentina and FC Dynamo Kyiv at Stadio Artemio Franchi on December 11, 2025 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Amir Richardson è ormai vicino all’addio alla Fiorentina, una scelta confermata anche dallo stesso centrocampista nell’intervista a L’Équipe. Sul classe 2002 c’è soprattutto il Nizza, destinazione che rappresenterebbe la sua prima scelta, e con il club francese sarebbe già partita la trattativa. I suoi agenti stanno provando ad accontentarlo, consapevole di non scontrarsi con la resistenza della società viola.
Il marocchino - scrive il Corriere dello Sport - credeva di poter avere più spazio con Vanoli ma così non è stato.Si lavora per il prestito ai rossoneri. Sul centrocampista si è registrato l'interesse anche di un club saudita, il Neom SC, club saudita in cui milita l’ex difensore viola Ahmed Hegazy. La compagine araba ha fatto un sondaggio, ma non rappresenta certo la priorità per il ragazzo, speranzoso di rientrare in Francia.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA