- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
news viola
GERMOGLI PH: 17 APRILE 2025 FIRENZE STADIO ARTEMIO FRANCHI CONFERENCE LEAGUE FIORENTINA VS CELJE NELLA FOTO PALLADINO
Il casting resta aperto e lo rimarrà per qualche giorno. La Fiorentina ha scelto di prendere tempo come sappiamo, affidando per il momento la panchina a Daniele Galloppa. La decisione definitiva maturerà dopo la partita di domenica con il Genoa, quando si farà un punto sull'andamento di queste due partite "ad interim" ed eventualmente una scelta tra i vari candidati.
Con D'Aversa ormai uscito di scena e Paolo Vanoli che resta un nome caldo, stanno (ri)prendendo corpo anche altre soluzioni. C'è chi parla di Alessandro Nesta e chi tira in ballo Raffaele Palladino. L'allenatore dimissionario, che aveva rotto con Pradè ma che non si è lasciato bene neppure con Commisso, secondo gazzetta.it è un'opzione non facile, ma neanche impossibile.
Secondo alcune voci, una parte dello spogliatoio vedrebbe di buon occhio il ritorno di Palladino. E anche l'allenatore campano avrebbe fatto sapere di essere disposto, eventualmente, a tornare alla Fiorentina. Resta da capire che ne pensa la società, e ci vorrà qualche giorno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA