Farioli trova panchina

Prandelli

VIDEO VN - Prandelli sul calcio moderno: “È rimasto solo il tifo di romantico”

Il futuro della panchina del Porto potrebbe tingersi d’azzurro. Tra i principali candidati alla guida tecnica dei Dragões c’è Francesco Farioli, allenatore toscano attualmente aperto a nuove sfide.

Il suo profilo è ritenuto ideale per il nuovo progetto voluto dal presidente André Villas-Boas, che sta valutando la posizione di Ricardo Anselmi. I contatti tra Farioli e il Porto non sono nuovi: già a gennaio, dopo l’esonero di Vítor Bruno, il club aveva sondato la sua disponibilità, ma l’allenatore aveva scelto di proseguire la sua avventura all’Ajax.

Oggi lo scenario è cambiato: Farioli è pronto a valutare nuove opportunità e il Porto è tornato alla carica. La notizia è riportata da Gianluca Di Marzio.

FK Vojvodina v FC Ajax: Second Qualifying Round 2nd Leg - UEFA Europa League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti