Domani contro il Panathinaikos Yacine Adli otterrà la sua seconda convocazione dopo Napoli e dopo il problema fisico che lo aveva reso indisponibile per Raffaele Palladino. Un elemento cruciale, che nel momento d'oro della Fiorentina, quello delle otto vittorie consecutive, aveva fatto la differenza accanto a Cataldi lì nel mezzo. Adesso le cose sono cambiate, sia dal punto di visa tattico che nei risultati che la squadra viola sta racimolando nell'ultimo periodo, fatto sta che con il recupero del francese il tecnico viola ha sicuramente un'alternativa ed un'arma in più.


calciomercato
Adli, il futuro può essere ancora viola. Scambio definitivo con Sottil al Milan?

FLORENCE, ITALY - OCTOBER 3: Yacine Adli of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD1 match between ACF Fiorentina and The New Saints FC at Stadio Artemio Franchi on October 3, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Proprio del futuro di Adli si parla su calciomercato.com: all'interno di un articolo sui tanti calciatori in prestito del Milan, viene ovviamente citato anche l'ex Bordeaux, che a Firenze, almeno nel girone di andata, ha trovato una certa continuità. Secondo il sito il centrocampista francese può restare in riva all'Arno, magari in uno scambio con Riccardo Sottil, considerando che i due, in pratica, hanno la stessa valutazione: 10,5 milioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA