La Fiorentina su Belotti: andrebbe ridiscussa la posizione di Cutrone

Sembra Andrea Belotti il grande obiettivo della Fiorentina per l’attacco in vista della prossima stagione

di Redazione VN

La Fiorentina è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Il nome caldo, anticipato qualche settimana fa proprio da Violanews.com, è quello di Andrea Belotti (SCHEDA). Come scrive La Nazione, il Gallo non è contento dell’attuale dimensione del Toro (quindicesimo in classifica) e sopratutto in ottica Europeo vorrebbe una squadra con più ambizioni. La Fiorentina ha argomenti solidi, non è detto che la cosa non abbia sviluppi. Se il Gallo vestisse viola ci sarebbe allora da ridiscutere la posizione di Cutrone, argomento da affrontare più avanti.

Caricamento sondaggio...

La Fiorentina vuole un altro Gallo nel pollaio: a chi affidare le redini dell’attacco viola?

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 8 mesi fa

    Belotti deve riscattarsi, Cutrone è giovane ma già si capisce che il suo non è un ruolo da attaccante di sfondamento come invece fa intuire Vlaho che è ancora acerbo, quindi il gallo può essere davvero il n.9 che da tanto tempo aspettiamo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. zasaviola@gmail.com - 8 mesi fa

    Si parla di Belotti punta da 15-gol per affiancare a Ribery o Vlahovic. Che ne pensate di Higuain 32 anni costa 18 Mio scadenza 2021. Attualmente guadagna 7,5 Mio. Con un contratto di 2 anni + opzione per il terzo con un stipendio alla Ribery forse ci si può fare un pensierino?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy