gazzanet

INDISCR. VN: Tello, fumata grigia. Il Barça spinge per la soluzione Valencia

Giovedì scorso l'incontro tanto atteso tra Pantaleo Corvino e l'agente del giocatore. Altro faccia a faccia nel corso della settimana alle porte

Alessio Crociani

Bernardeschi, il sorprendente Federico Chiesa e, perché no, pure Maurito Zarate. E non finisce qua: la Fiorentina prova a mettere il turbo sulle fasce anche grazie al mercato. In attesa dell'arrivo a Firenze dell'argentino Hernan Toledo, Corvino continua a lavorare sul ritorno di Cristian Tello. Secondo quanto raccolto da Violanews.com, giovedì scorso si è consumato il tanto atteso incontro tra il dg viola e il rappresentante dell'esterno spagnolo, Josep Maria Orobitg.

Le due parti restano fiduciose e in continuo contatto tra loro. Probabile, in questo senso, un ulteriore faccia a faccia nel corso della settimana alle porte), ma l'auspicabile fumata bianca non è ancora arrivata. Il motivo, come ben noto, è la terza parte in causa nella trattativa: il Barcellona proprietario del cartellino del giocatore. I blaugrana spingono forte per il trasferimento di Tello al Valencia nell'ambito dell'affare André Gomes, e al momento la loro intenzione è di provare a percorrere questa strada.

tutte le notizie di