gazzanet

INDISCR. VN: Goldaniga, la Fiorentina prova a giocare d’anticipo

Difficile, se non impossibile, che Zamparini si privi del calciatore a gennaio, mentre l'affare potrebbe concretizzarsi durante il prossimo mercato estivo

Alessio Crociani

Pronti, via! Il mercato riapre i battenti, 29 giorni che si preannunciano di fuoco in casa Fiorentina. In primis per il presente, perché l'occasione dettata dalla classifica a due passi dal giro di boa è ghiotta, ma anche in prospettiva futura. Un mese scarso che servirà a programmare le strategie del mercato 'maggiore', quello della prossima estate.

La Fiorentina sta lavorando anche in tal senso: secondo quanto raccolto da Violanews.com, gli uomini mercato viola stanno marcando stretto ormai da tempo Edoardo Goldaniga, giovane difensore classe '93 del Palermo, considerato da molti addetti ai lavori tra i migliori prospetti nel ruolo assieme a Rugani e Romagnoli. Il giocatore piace molto alla società gigliata, che assieme ad altri tre club di Serie A sta lavorando per accaparrarsi le sue prestazioni sportive.

Difficile, se non impossibile, che Zamparini si privi del calciatore a gennaio, mentre l'affare potrebbe concretizzarsi durante la prossima finestra dedicata alle trattative. Insomma, la Fiorentina c'è, e proverà a giocare d'anticipo per battere la concorrenza.