Crederci o non crederci? Questo è l'amletico problema che attanaglia Giuseppe Rossi e la Fiorentina fin dal fischio finale dell'ultima partita del 2015. Il quadro è ormai arcinoto a tutti, si attende solo di conoscere quell'epilogo di questa spinosa vicenda, che andrà scritto a sei mani: non solo quelle di Pepito e della società viola, ma anche dell'eventuale futura società acquirente.
esclusive
INDISCR. VN – Contatti entourage Rossi-ACF: si decide il futuro di Pepito
Nessun incontro in programma, per il momento, ma è solo questione di tempo
Nel frattempo, secondo quanto raccolto da Violanews.com, proseguono frenetici in questi giorni i contatti tra l'entourage del giocatore e la dirigenza della Fiorentina. Nessun incontro in programma, per il momento, ma è solo questione di tempo. Insomma, per adesso il dialogo prosegue via telefono, costante.
Si valuta il da farsi in vista della riapertura del mercato, ma non solo. Sotto osservazione c'è la situazione attuale di Giuseppe Rossi a 360°, con la volontà di trovare una soluzione comune che accontenti tutti e la consapevolezza che il futuro del giocatore, a differenza di quanto viene suggerito, resta ancora tutto da scrivere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA