calciomercato

Il Cagliari vuole Maxi Olivera. Centrocampo: la Fiorentina contatta Hernandez del Villareal

Olivera potrebbe andare al Cagliari già a gennaio. Inizio di trattativa tra Villareal e Fiorentina per Hernandez

Redazione VN

Su La Nazione si parla anche di mercato. Il Cagliari si è mosso. L’obiettivo è Maxi Olivera richiesto espressamente ai suoi dirigenti dal tecnico Lopez, connazionale, dell’esterno della Fiorentina. I viola sono pronti a trattare e l’operazione che può prendere corpo a gennaio sembra piuttosto semplice: prestito secco fino a giugno con diritto di riscatto che il Cagliari può far valere o meno. Nei prossimi giorni potrebbero arrivare notizie più precise anche sul rinnovo di Badelj. Difficile che possa esserci una fumata bianca a breve e di conseguenza la Fiorentina sta iniziando a prendere in considerazione la possibilità di liberare il centrocampista già a gennaio.

Da qui la notizia dell’accelerata nei confronti di Hernandez del Villarreal, in scadenza di contratto. Il giocatore è seguito da tempo da Corvino e i sondaggi dell’estate scorsa si starebbero trasformarndo in una vera e propria trattativa. Il primo contatto in questa direzione sarebbe arrivato una decina di giorni fa, ovvero subito dopo aver percepito difficoltà concrete nella direzione del rinnovo di Badelj.

http://www.violanews.com/calciomercato/rodrigo-hernandez-il-mastino-recupera-palloni-del-villareal-che-piace-alla-fiorentina/

http://www.violanews.com/stampa/nazione-la-fiorentina-alza-la-posta-in-gioco-e-cala-il-tris/

tutte le notizie di