Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La rivelazione

Graziani controcorrente: “Non è detto che Vlahovic vada via a giugno”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 19: Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and US Sassuolo at Stadio Artemio Franchi on December 19, 2021 in Florence, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Le parole del Campione del Mondo sul bomber serbo

Redazione VN

Ciccio Graziani ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva e ha detto la sua su Vlahovic ed il suo eventuale sostituto. Queste sono le sue parole:

Vlahovic o Haaland? Il norvegese si è affermato come un attaccante a livello europeo già dai tempi del Salisburgo. Vlahovic ce lo stiamo godendo oggi nel campionato italiano ma non lo abbiamo visto nelle coppe continentali. Il serbo ha intrapreso la strada giusta guardando proprio al bomber del Borussia. Ma, per ora, quest'ultimo si fa preferire. Sostituto di Dusan in Viola? Non è semplice dare una risposta. La Fiorentina è in apprensione per il suo futuro perché non sa quanto ne ricaverà. Pare che lui voglia andare a scadenza fra un anno e mezzo avendo, in quel momento, un mercato incredibile, non è detto vada via a fine anno. Sembra che chieda 8 milioni per 4-5 anni. Per sostituirlo so che i dirigenti stanno seguendo anche il campionato brasiliano. In questo momento la società gigliata ha bisogno di fare mercato, il nome più ricorrente è quello di Mayoral. Ma se vuoi fare una piccola scommessa, per me, un nome poteva essere quello di Caicedo.

 GERMOGLI PH: 2 DICEMBRE 2019

 

tutte le notizie di