Gonzalo, nel suo futuro ci può essere una big greca: le ultime

Gonzalo, nel suo futuro ci può essere una big greca: le ultime

Le parole di Raul Iglesias su Gonzalo che lascerà Firenze

di Stefano Niccoli, @stefanoniccoli3

Un futuro lontano da Firenze. Gonzalo Rodriguez si appresta a lasciare la Fiorentina. Il difensore potrebbe restare in Italia, ma non è da escludere la pista estera. Tra i club che avrebbero messo nel mirino il difensore ci sarebbe anche l’Olympiakos. Raul Iglesias, agente dell’argentino, ha parlato così, pochi giorni fa, a gazzetta.gr (traduzione a cura di Violanews.com):

“Posso confermare che stiamo parlando con l’Olympiakos. I contatti sono avvenuti in un clima molto buono, attendiamo l’offerta ufficiale da parte della società. Siamo interessati ad una simile prospettiva, ma prenderemo la decisione definitiva la prossima settimana. Ci sono altri club, in Italia e in altri Paesi, interessati a Gonzalo. L’unica squadra greca interessata al mio assistito è l’Olympiakos. Ripeto, però, che non c’è ancora una decisione definitiva”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Julinho - 3 anni fa

    Addio grande campione e grande uomo. Grazie per tutto quello che hai dato a Firenze. Ci ricorderemo di te sempre. Gli auguri di un futuro per come lo vuoi, bello, felice, ricco di soddisfazioni. Te le meriti davvero. Peccato solo, anche se il prossimo anno avrai 34 anni e questo andava considerato, non aver potuto tenere in rosa gente come te e anche come Pasqual, perché i nuovi giovani arrivati si sono dimostrati, anche per fare spogliatoio, un autentico disastro.
    Un abbraccio forte convinto.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 3 anni fa

    Bell’attacco quello di Gonzalo e del suo procuratore alla dirigenza, hanno spiegato per filo e per segno cosa è successo ed è difficile pensare che sia accaduto qualcosa di diverso tra le parti.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. GianBurrasca - 3 anni fa

    Caro Gonzalo ti capisco alla grande, avere la fascia di capitano, aver segnato 25 reti da difensore in 5 anni…. e rinnovare andando a guadagnare meno di Tomovic.. sarebbe stato un affronto e insulto troppo grande !

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy