Fiorentina, chieste informazioni per Messias: ecco la risposta del Crotone

La Fiorentina ha bussato alla porta del Crotone per Messias

di Redazione VN
Junior Messias è una delle rivelazioni più significative del campionato italiano, nonché leader tecnico del Crotone di Stroppa: le sue prestazioni, ma anche e soprattutto i cinque gol messi a segno coi pitagorici alla prima stagione di Serie A, lo hanno reso particolarmente appetibile per tre squadre a caccia di calciatori con le sue caratteristiche. Lazio, Fiorentina e Torino avrebbero bussato alla porta del Crotone per chiedere informazioni sull’attaccante, ricevendo però un netto rifiuto a sedersi al tavolo delle trattative da parte dei pitagorici. Ogni eventuale discorso su Messias è stato rimandato a fine stagione. Così riporta TuttoMercatoWeb.
CROTONE, ITALY – JANUARY 06: Junior Messias of Crotone competes for the ball with Bruno Peres of Roma during the Serie A match between FC Crotone and AS Roma at Stadio Comunale Ezio Scida on January 06, 2021 in Crotone, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)
3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Assoluto - 2 settimane fa

    Non ci rimane che Messia!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. alesquart_3563070 - 2 settimane fa

    Suppongo che non sia il pollice giusto?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. biancorossoviola - 2 settimane fa

    È il migliore del Crotone, forse l’unico che vale e su cui il Crotone può fondare qualche tenue speranza di salvezza. Quando ho letto il titolo e della risposta del Crotone mi si è materializzata davanti agli occhi una mano chiusa con un unico dito sollevato.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy