Sembra davvero in dirittura d'arrivo l'acquisto da parte della Fiorentina di Bartlomiej Drągowski. Nella giornata di ieri, Violanews.com vi aveva raccontato i dettagli dell'affare (LEGGI), mentre oggi registriamo le parole di Dariusz Drągowski, padre del portiere polacco classe '97: "Per ora Bartłomiej si allena normalmente con lo Jagiellonia. Fiorentina? In questo momento posso solo dire che ho letto le notizie sulla stampa circa il suo futuro. Se in effetti dovesse succedere qualcosa e quindi ci fosse un'offerta concreta, allora Bartłomiej si trasferirebbe in Italia. E' il momento giusto per farlo. Il ragazzo ha bisogno di un nuovo slancio nella sua carriera".
gazzanet
Drągowski sr.: “Non credevo che un club così importante si sarebbe fatto avanti per mio figlio”
L'ammissione indiretta di Dariusz Drągowski, padre del portiere polacco classe '97. "E' il momento giusto per un nuovo slancio nella sua carriera"
Un approccio piuttosto vago, a dire la verità, ma nella parte finale dell'intervista rilasciata ai microfoni di interia.pl, Drągowski senior si sbilancia un po' di più: "Personalmente pensavo che mio figlio si sarebbe trasferito in un club leggermente più debole, ma se si fa avanti una squadra forte bisogna prendere l'occasione al volo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA