Nome nuovo in ottica mercato per la Fiorentina. Secondo le informazioni raccolte da sport.ro, sarebbe la Fiorentina il club italiano che, come dichiarato da Gigi Becali, patron dello Steaua Bucarest, avrebbe formulato un’offerta per Dennis Man, esterno d’attacco classe ’98 capocannoniere nel campionato rumeno. “Credo che Man sarà il primo a lasciare la squadra – ha dichiarato Becali – per lui ho ricevuto un’offerta di 12 milioni di euro ma non ha più importanza perché l’ho rifiutata rispondendo che ne voglio 14. Dai 15 milioni fissati per la cessione, sono sceso a 14. Mi hanno detto che entro il 10 gennaio mi faranno sapere se sono disposti a sborsare tale somma. Si tratta di una squadra italiana. Con 14 milioni Man è loro, se offrono 12 no”. LA SCHEDA DI TUTTITALENTI.COM
Man è stato più volte accostato a club di Serie A quali Roma, Cagliari, Sampdoria, Sassuolo e Atalanta, ma la definitiva esplosione di inizio di campionato sembra aver indotto la Fiorentina a rompere gli indugi e a mettere sul piatto un’offerta concreta. Stando a quanto riportato dai media romeni sarebbe stato l’allenatore Cesare Prandelli ad aver richiesto alla dirigenza viola uno sforzo economico per assicurarsi il giovane talento. Il tecnico viola avrebbe ricevuto conferma sulle qualità e sulle potenzialità dell’ala destra dal selezionatore dell’under 21 romena Adrian Mutu, suo ex giocatore ai tempi della prima avventura a Firenze.
- Il grande paradosso del mercato, appeso alla coppia Prandelli-Pradè e in bilico tra presente e futuro
- Occasione Diego Costa: la punta rescinde con l’Atletico Madrid e cerca squadra
- L’opinione da Napoli: “Milik, non potevi svegliarti quando ti voleva la Fiorentina?”
- VN – Benassi torna alla Fiorentina, il Verona lo ha già comunicato al suo entourage
- Milik: una strada può essere il “metodo-Chiesa”, Fiorentina attenta agli sviluppi

Ovvio che Prandelli voglia un giocatore che possa essere complementare ad una prima punta come Vlahovic e non alternativo.
Da prendere subito, ma da prendereeee!!!!! Basta cincischiare….
procuratore?
ramadani?…lasciamolo dov’è…
12 – 14 si chiude a 13 finalmente uno FORTE FORTE
12 – 14 si chiude a 13
Io sono molto favorevole a questo tipo di operazioni per una società come la nostra, non è un caso che il periodo in cui Corvino ha portato Jovetic, Ljaic Nastasic, Savic, Milenkovic etc ect, a me è proprio piaciuto.
Quando si valuta un giocatore non si tiene mai troppo in considerazione il carattere, sono giovani e conta molto.
Savic? Quando mai?
Non lo conosco come giocatore quindi non voglio dare giudizi. Da un video sembrerei fenomeno pure io quindi cerco di non tenerli troppo in considerazione. L’investimento però è bello sostanzioso quindi spero Pradè abbia ponderato bene la situazione
speriamo che a pradè non gli abbiano detto nulla…..
Non lo conoscevo per niente. Ho visto solo i filmati su internet: da quelli sembra veramente forte.
Sicuramente è un rischio, ma io preferisco mille volte una Fiorentina giovane, fatta di giocatori tecnici e di grande prospettiva, piuttosto che composta da vecchie glorie (Callejon, Bonaventura, Borja).
Un campione della classe di Ribery va bene, ma poi basta.
Via gnamo se ne e’ buttati 16 per una pippa come duncan non facciamo gli spilorci e buttiamone 14 per questo, se lo vuole il pranda poi ci si puo’ fidare
Niente da dire sul giocatore ma piuttosto sul come vengono presentate certe operazioni di mercato da parte dei giornalisti. Se a 14 Milioni si parla di sforzo economico allora siamo proprio all’acqua perché se credete di trovare (e lo dico ai giornalisti) giocatori pronti, bravi o di prospettiva con 3 milioni allora bisogna ritornare a Corvino e sperare che ce la mandi buona.
Il Verona con 14 milioni ci ha comprato tutta la squadra
sembra un buon giocatorino.. 3 gol in Europa League in 2 partite oltre hai 12 in campionato… sicuramente meglio di quello del Venezia.
Non hanno lo stesso ruolo, l’arrivo di uno non escluderebbe l’arrivo dell’altro.
Quello del Venezia è un centrocampista….
A me la gente che scrive tanto per dire qualcosa mi fa incazzare…. Mahle quello come dici te del Venezia è un ottimo giovane stabilmente in nazionale under 21 e fa di mestiere il centrocampista, ricordo che i migliori giovani italiani vengono dalla serie B nn ultimo Tonali, quindi prima di scrivere cazzate o sapete cosa scrivete o informatevi, certo nn viene a fare titolare ma i giovani buoni italiani bisogna provare a prenderli
Sarebbe il sostituto naturale di Chiesa (Benché sia un’ala pura e dovrebbe imparare a giocare come esterno tutto campo) ed arriverebbe con 6 mesi di ritardo. Ma come si dice, meglio tardi che mai…
Io credo che a gennaio ci sia necessità di altri profili , gente pronta subito e soprattutto conosca il campionato italiano a meno di non prendere il salah di turno ma credo in giro non cene siano poi a giugno puoi costruire magari con qualche giocatore di questo genere
Prandelli è un ottimo conoscitore di giocatori,Cosenza mettersi a fare stupide aste, direi che a 14 possono accordarsi magari con un pagamento dilazionato o con un prestito con obbligo di riscatto magari fissato a gennaio 2022 per non gravare in questo esercizio e neppure a giugno.
ha un piedino sinistro con il quale fa co vhe vuole. tatticamente molto meglio di Ianis Hagi. insomma qualità e potenzilità altissime. ma attenzione non è il solo ottimo giocatore del Fcsb (ex Steaua). Oaida è una mezzala fortissim e anche Morutan e Olaru sono due ottimi giovani
Ecco già meglio se incominciamo ad affidarci a persone che il calcio lo conoscono bene.io mutu lo metterei sotto contratto figurati un po come scopritore di talenti ma pare voglia allenare.
E’ uno dei nomi che avevo fatto.
Spero di averci dato, buonissmo lui.
Mi sono sempre detto ma MUtu, Jorgensen nn ci portano mai nulla??
Mi fido più di Prandelli e Mutu che di Pradè