Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Dal Messico: Fiorentina offre 25 milioni per Corona. La palla passa al Porto

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 21: Raheem Sterling of Manchester City battles for possession with Jesus Manuel Corona of FC Porto during the UEFA Champions League Group C stage match between Manchester City and FC Porto at Etihad Stadium on October 21, 2020 in Manchester, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Tim Keeton - Pool/Getty Images)

Dal Messico rilanciano l’esterno come possibile acquisto viola. La posizione di VN

Redazione VN

I colloqui tra Porto e Fiorentina  per Jesus Corona sarebbero già avanzati. A scriverlo è il portale messicano yucataninforma.org. Secondo quanto riportato, sulle tracce del ‘Tecatito’ sarebbe, al momento, una sfida a due tra i viola e il Siviglia. (Conosciamolo meglio con la scheda di TuttiTalenti.com)

La sessione di mercato che incombe sarà decisiva per il futuro di Corona, per il quale il contratto con il Porto scade nel 2022. In caso infatti di una mancata cessione, il giocatore sarebbe libero di accasarsi a zero nella prossima estate. Vedremo, scrive il portale, se per questo motivo il Porto accetterà l’offerta di 25 milioni per vendere il messicano alla Fiorentina. O aspetterà l’offerta del Siviglia per giocare al rialzo. Quello che però appare sicuro al momento è che il giocatore lascerà Oporto in questa sessione. C'è da dire che, stando a quanto apprende la nostra redazione, la Fiorentina non sarebbe in realtà così interessata al giocatore. Sebbene in patria siano in molti ad avvicinarlo ai colori viola.

 (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
tutte le notizie di