Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Sentite De Zerbi: “Studio Guardiola, Postecoglou e Italiano”

Sentite De Zerbi: “Studio Guardiola, Postecoglou e Italiano” - immagine 1
Roberto De Zerbi cita il tecnico della Fiorentina (insieme ad altri due italiani) nella lista degli allenatori a cui guarda con interesse
Redazione VN

Anche Roberto De Zerbi stima Vincenzo Italiano. E lo "studia". Proprio così. Uno degli allenatori più in auge del momento a livello europeo, accostato alle panchine di Barcellona e Liverpool per la prossima stagione, cita il tecnico della Fiorentina nell'elenco dei colleghi che gli piacciono di più. Queste le parole del mister del Brighton a Cronache di Spogliatoio:

Mi risulta difficile vedermi come modello per altri allenatori, io sto sempre guardando gli allenatori che mi piacciono, come Postecoglou, Guardiola, Sarri, Motta o Italiano. Guardo tutto per cercare di prendere qualcosa… la fortuna mia è che so quello che devo prendere o ciò che non mi piace. E poi si va avanti per tentativi. Sono partito dalla D, ho fatto tutta la gavetta possibile, non ho iniziato in nessuno staff né come collaboratore di nessuno. Neanche mia madre m’avrebbe dato una squadra all’inizio. Ho fatto talmente tanta gavetta che mi fermo a pensare ogni tanto: ‘Cazzo, ma alleno in Premier League… sto facendo l’Europa League’.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.