Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Presidente Ternana su Amatucci: “Giovani come lui qui possono giocare”

Presidente Ternana su Amatucci: “Giovani come lui qui possono giocare” - immagine 1
Il presidente della Ternana, Nicola Guida, ha parlato del progetto giovani della sua squadra e delle qualità del viola Amatucci
Redazione VN

Nicola Guida, presidente della Ternana, ha parlato a TRG durante "Quelli del Martedì" dell'importanza per i giovani come Amatucci di farsi le ossa in Serie B. Le sue parole:

Per molti addetti ai lavori siamo considerati come un esempio. A gennaio sono arrivati giocatori giovani in prestito fortissimi come Amatucci, il che dimostra come la società di appartenenza creda nel nostro lavoro. Qui alla Ternana questi ragazzi hanno la possibilità di giocare e di essere valorizzati e soprattutto a noi fanno comodo. Ne abbiamo seri che sono partiti con le rispettive nazionali e questo è un segnali importante per tutti noi. Per legge adesso i prestiti sono al massimo di un anno, ma non credo che nella Fiorentina abbiano tutti e cinque spazio per giocare. Stiamo lavorando in ottica futura, per avere un settore giovanile importante.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Fiorentina senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Violanews per scoprire tutte le news di giornata sui viola in campionato e in Europa.