Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

altre news

Pres. Pisa: “Aquilani? Sentito dopo le sue parole. Fumata bianca a breve”

Pres. Pisa: “Aquilani? Sentito dopo le sue parole. Fumata bianca a breve” - immagine 1
Il presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha parlato della scelta di puntare su Alberto Aquilani come prossimo allenatore della squadra
Redazione VN

Giuseppe Corrado, presidente del Pisa, è intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva per parlare di Alberto Aquilani. Queste le sue parole:

Abbiamo da risolvere le ultime situazioni, ma ormai possiamo dire che abbiamo individuato in Alberto Aquilani il futuro condottiero della nostra squadra. Perché lui? È un allenatore che ha caratteristiche importanti e una prospettiva di crescita che si integra molto bene con il nostro progetto. Una squadra che ha sempre cercato di creare dei valori dal suo interno, con giocatori giovani di proprietà. Un progetto che ormai portiamo avanti da 4/5 anni. Con la Fiorentina ha ottenuto degli ottimi risultati nel settore giovanile, ma non si valuta un tecnico solo da questi. Abbiamo iniziato a cercarlo da quando ha rilasciato quelle dichiarazioni che era pronto per fare il salto in una prima squadra e quindi che la sua scelta poteva essere approvata anche dalla sua società. Ormai dovrebbe esserci la fumata bianca nei prossimi giorni. Piano? Gli abbiamo proposto un contratto di due anni e a fine del primo lavoreremo per prolungarglielo come abbiamo sempre fatto.


Pres. Pisa: “Aquilani? Sentito dopo le sue parole. Fumata bianca a breve”- immagine 2
tutte le notizie di