L'ex direttore sportivo della Fiorentina, oggi alla Sampdoria, Daniele Pradè ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della vittoria dei blu cerchiati contro la squadra viola:
news viola
Pradè: “Oggi una Samp con voglia di fame e di risultato. Importante la doppia vittoria contro i viola”
Le parole del direttore sportivo della Sampdoria ed ex viola nel post gara di Sampdoria-Fiorentina
"Affronteremo con il massimo impegno. Fiorentina è una signora squadra ma oggi al Sampdoria è stata più squadra nel collettivo, nel singolo e nella ricerca del gol. Quagliarella e Ramirez giocatori determinanti, la loro storia parla per loro. In un campionato italiano come quello di quest'anno il colpo di due giocatori importanti come loro fa la differenza. La Fiorentina veniva da una serie i otto risultati utili consecutivi ma oggi ha trovato una Sampdoria che aveva voglia e fame. Sono sicuro che domenica la squadra vola tornerà a fare una grande gara. Per noi adesso abbiamo una certezza in più, perchè abbiamo ottenuto due vittorie con la Fiorentina in ottica di corsa all'Europa League. Torreira ha la personalità di Pizarro ma è maturato molto prima. Gli manca ancora il tocco e la visuale di David ma può ripercorrere la sua carriera. Nella corsa all'Europa vedo oltre a noi, l'Atalanta, la Fiorentina, il Milan.."
http://www.violanews.com/news-viola/pioli-oggi-mi-aspettavo-di-piu-mercato-se-ci-saranno-occasioni/
http://www.violanews.com/news-viola/ferrero-le-delusioni-me-le-danno-mia-moglie-o-la-famiglia-la-fiorentina-non-e-nemmeno-la-mia-ragazza/
© RIPRODUZIONE RISERVATA