L’allenatore bianconero Andrea Pirlo ha parlato a Sky Sport dopo Juventus-Fiorentina: “Quello che è successo nel pomeriggio non deve essere un alibi, siamo entrati in campo con un atteggiamento sbagliato. Quando giochi così vai incontro a brutte figure, al di là degli episodi. Le partite prima di Natale capita di avere la testa già alle vacanze, non dobbiamo permettercelo. L’arbitraggio di La Penna? L’espulsione di Cuadrado è chiara, poi ci sono altri episodi che preferisco non commentare perché le immagini parlano chiaro. Nel secondo tempo li abbiamo tenuti lì creando senza soffrire, poi gli episodi hanno fatto il resto, se la Fiorentina rimaneva in 10 e ci davano un rigore la partita poteva andare diversamente”.
L’analisi dell’allenatore bianconero
PUPPPPPPPPAAAAAAAAAAAA!!!!!!
sei proprio gobb se espellevano borja e se vi davano un rigore , se per una volta non si sono piegati dai non piangere, certo battere i gobbi 3 a 0 a casa loro e sentirli lamentare dell’arbitro è una goduria ancora maggiore alè!!
Anche il risultato….
“arbitro alibi dei perdenti “non è il mantra dell agnellino mono ciglio …..godo ancora di più se piangono we we we gni gni gni
…se…se…se…
Le immagini parlano chiaro, Bonucci poteva essere espulso come Borja Valero successivamente.Per il resto tutto regolare, le immagini sul cascatore Ronaldo, dimostrano zummando che il portoghese cerca il piede di castrovilli, chiara simulazione,,. chissà perché non lo puniscono mai a Ronaldo?
Mi aspettavo di più, da un allenatore che ha indicato la viola una squadra senza mordente…beh la rubentus di paratici stasera era una squadra di morti viventi.
E forse Gasperini aveva ragione…chiesa è un bluff, un buon cascatore,se ben marcato si innervosisce e perde la testa….
Forza viola!!!
Non dire cazzate pirlo tre pere e a casa grazie
Oleo!
Musoneeeeee! A casina lillo bello
vaia vai pagliaccio..Forse un tu ti ricordi quante vu ne avete rubate a braccetto con l’arbitro…..
Un vi hanno dato nemmeno il recupero…okkio alla Penna… sennò bfate ricorso come il Napoli…
La juventus che si lamenta per l’arbitraggio non ha prezzo. Grazie ragazzi, al di là di tutto
Tre pereeeeee a casa dormiente