Vincenzo Italiano resta a Bologna. Dopo giorni di trattative, l'ex tecnico della Fiorentina ha detto sì alla proposta di rinnovo, rifiutando le sirene di altre squadre (Milan su tutte, ora vicino ad Allegri). Ufficiale il prolungamento - con adeguamento del contratto - fino al 30 giugno 2027. "Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano – ha dichiarato l’ad Claudio Fenucci – . Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione".
altre news
Ufficiale, Italiano resta a Bologna e prolunga: “Percorso stimolante”
L'ex viola alla fine dice sì al Bologna, rifiutando la richiesta del Milan. I rossoblù saranno gli unici dell'alta classifica a confermare il tecnico?
Vincenzo Italiano ha aggiunto al sito ufficiale del Bologna: "Sono felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante competizioni stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai!". Il Bologna si smarca così dal domino allenatore, che riguarda invece tutte le altre squadre della parte sinistra della classifica. Compresa, da ieri, la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA