Lo scorso anno nella prima parte di stagione uno dei perni della Fiorentina di Italiano era Arthur. Il brasiliano era la chiave del centrocampo viola, assieme a Bonaventura. Il brasiliano poi è calato nel finale, ed è tornato a Torino. Dopo una prima parte da emarginato è stato ceduto in prestito al Girona a gennaio, ma le cose sarebbero potute andare diversamente.
Viola News![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

altre news
La furia estiva di Conte: “Mi avete promesso Gilmour e mi date Arthur?”
Una delle capacità migliori di Conte è quella di sapersi far valere in fase di mercato. Arthur al posto di Gilmour? Non per lui
Niente compromessi per Conte
—L'ultima estate uno degli acquisti fortemente voluti da Antonio Conte era Billy Gilmour. Il play scozzese del Brighton però non arrivava a Napoli, a causa delle difficoltà dei seagulls per O'Riley. Per questo una delle opzioni sondate sarebbe stata proprio quella di Arthur. Ma Conte voleva Gilmour, e secondo Sky sarebbe stato categorico su questo, sentenziando così: "Mi avete promesso Gilmour, non potete lasciarmi con Arthur"
© RIPRODUZIONE RISERVATA