- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
BOLOGNA, ITALY - DECEMBER 04: Vincenzo Italiano, Head Coach of Bologna, reacts during the warm up prior to the Coppa Italia Round of 16 match between Bologna FC and Parma Calcio at Renato Dall'Ara Stadium on December 04, 2025 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Nel post partita della sfida di Coppa Italia vinta 2-1 contro il Parma, l’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha trovato spazio anche per rispondere ad una domanda riguardante la Fiorentina. L’ex tecnico viola, intervistato da Mediaset, ha commentato il periodo difficile che la squadra gigliata sta attraversando. Queste le sue parole:
Mi dispiace vederla così perché c'è gente stupenda, fantastica in società. Tutto questo era inaspettato, ma c'è ancora spazio per rimediare e per recuperare in classifica. Firenze è una piazza che ti spinge e quando ti deve stare vicino è straordinaria, ma è anche una piazza esigente e che pretende molto. Ho un grande ricordo di tutti. Vanoli e il suo staff sono convinto che daranno quella sgasata giusta per rimediare questa brutta classifica
© RIPRODUZIONE RISERVATA