- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
ATHENS, GREECE - MAY 29: Davide Faraoni of ACF Fiorentina looks dejected after the team's defeat in the UEFA Europa Conference League 2023/24 final match between Olympiacos FC and ACF Fiorentina at AEK Arena on May 29, 2024 in Athens, Greece. (Photo by Francois Nel/Getty Images)
Marco Davide Faraoni ha vestito la maglia della Fiorentina per metà stagione da gennaio a giugno 2024 senza lasciare il segno. L'esterno era poi tornato al Verona, ma nel giugno scorso al termine del contratto si è ritrovato svincolato. Recentemente il classe 1991 aveva anche sottolineato come l'Hellas Verona fosse stato il suo unico top club della carriera, non menzionando in nessun modo la squadra viola.
Il futuro di Faraoni sarà molto diverso da quello sperato nei giorni scorsi. Più volte l'ex laterale viola aveva ribadito la volontà di giocare ancora in Serie A, ma come svelato da TuttoC, sarebbe vicinissimo ad approdare alla Virtus Verona. I contatti tra la squadra veneta e l'ex capitano gialloblù, nel frattempo rimasto a vivere a Verona, si sono intensificati negli ultimi giorni e già nel prossimo fine settimana potrebbe arrivare la classica "fumata bianca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA