- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
altre news
NOTTINGHAM, ENGLAND - JANUARY 26: Yohan Benalouane of Nottingham Forest arrives at the City Ground ahead of the Sky Bet Championship match at City Ground on January 26, 2019 in Nottingham, England. (Photo by Tony Marshall/Getty Images)
Domani alle 18:00 a Bergamo andrà in scena la sfida tra Atalanta e Fiorentina. Una gara che vedrà Raffaele Palladino sfidare il suo recente passato. Per i viola, vista la posizione di classifica, non saranno ammessi passi falsi. Di questo e non solo ne ha parlato un particolare doppio ex, al portale TMW. Ecco le parole di Yohan Benalouane sulla sfida di domani:
"La Fiorentina, nonostante il momento delicato, rimane una grande squadra. Perdere ogni volta e in più competizioni non aiuta. Il cambio di allenatore non ha ancora portato i risultati sperati, ma sono convinto che la squadra viola potrà risollevarsi presto."
"Per la Fiorentina lo è di sicuro visto la posizione in classifica. Per l'Atalanta è una grande occasione per confermare la bella vittoria in Champions League. I bergamaschi devono lottare per l'Europa, quella è la zona che più gli compete."
"E' un tecnico di gran cuore, capace di gestire un gruppo. Questo aspetto è fondamentale per ottenere risultati positivi. Palladino può fare molto bene all'Atalanta."
© RIPRODUZIONE RISERVATA