- Squadra
- Nazionali
- Calciomercato
- Statistiche
- Coppa Italia
- Social
- Comparazione Quote
- Redazione
MADRID, SPAIN - OCTOBER 22: Dusan Vlahovic of Juventus shoots during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD3 match between Real Madrid C.F. and Juventus at Estadio Santiago Bernabeu on October 22, 2025 in Madrid, Spain. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Spalletti può sorridere. A due giorni dalla partita del Franchi contro la Fiorentina, il tecnico della Juventus recupera Cabal. Il difensore si è allenato in gruppo, così come aveva fatto Kelly ieri. Nel reparto invece non sarà della partita Rugani, così come il lungo degente Bremer. Il grande ex Dusan Vlahovic ha lavorato parzialmente in gruppo, ma ancora una volta difficilmente partirà titolare davanti ai suoi vecchi tifosi.
A dispetto di alcuni rumours, Spalletti dovrebbe confermare la difesa a tre. Davanti a Di Gregorio, sarà riproposto Koopmeiners nel terzetto con Kalulu e Gatti. Sulle fasce a destra Cambiaso e a sinistra McKennie. In mezzo Locatelli e Thuram, sulla trequarti Conceicao e Yildiz. E centravanti? Difficile come detto che Vlahovic parta dal 1'. Per sostituirlo è duello aperto tra David e Openda.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Koopmeiners; Cambiaso, Locatelli, Thuram, McKennie; Yildiz, Conceicao; David (Openda).
© RIPRODUZIONE RISERVATA